hackmeeting 2003

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 19 Giu 2003 13:41:59 UTC
On Thu, Jun 19, 2003 at 03:21:10PM +0200, Daniel Di Stasio wrote:

> Sono quasi sicuro di non poter andare anche se mi piacerebbe un mondo
> poterlo fare.
> Verso che ora pensate di partire in treno?

si pensava forse verso le 10 domattina.
il ritorno domenica sera.

> Mi spiacerebbe anche andare senza PC visto che il mio portatile me lo
> hanno rubato e sono ancora in cerca di... Pero farmi il viaggio con un
> desktop non me la sentirei.

beh, andare con il pc non e' obbligatorio... anche un paio del circolab
sono senza computer.

fateci sapere! ciao!!

> taluego
> Daniel

dai, venite tutti e due!

ciao!

--
BOFH excuse #357:

I'd love to help you -- it's just that the Boss won't let me near the computer.