safety card

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Ven 20 Giu 2003 12:24:49 UTC

Come dici tu le stesse cose le fa Win NT/2K/XP, e se si buole l'utente
"pulito" ogni volta basta che si usi un utente "guest".
La scheda in oggetto comunque supporta anche Linux (come scritto nelle
specifiche), anche perche non credo che il suo compito dipenda dal sistema
operativo...
Credo faccia semplicemente una copia del disco, magari su un altro disco
anche se dal sito non si riesce a capire esattamente come funzioni.