Marea di warnings

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 17 Giu 2003 13:55:33 UTC
	Ciao, sto provando a ricompilare il kernel presente nella RH90upd
del lug. Ho installato la distribuzione e configurato il kernel; "make
dep" funziona correttamente ma "meke bzImage" vomita una valanga di
diversi warning, cosa che non ha mai fatto.
	Non sto nemmeno a guardare se finisce di compilare, anche perche'
la versione sotto rh73 va correttemente. Ho compilato col gcc 3.2 della
rh90, non e' che quello e' incompatibile col kernel 2.4.20?
	Adesso provo ad installare il 2.96 e a vedere se con quello
complila (devo impostare la variabile d'ambiente "CC" a gcc2.96 o qualcosa
di simile prima di fare "make bzImage", giusto?).
	Se siete a conoscenza di problemi diversi fatemelo sapere per
favore. Ciao!

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan