Licenza Java SDK

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Lun 9 Giu 2003 10:21:08 UTC
On Mon, Jun 09, 2003 at 10:38:45AM +0200, nicola.breda wrote:

> Il portare esempi di applicazioni non portabili non e' significativo!!!!!!!!
> Java e' portabile, se poi i programmatori lo usano col culo questo e' un altro problema!!!
> Se uno scrive una applicazione Java pensando alla portabilita e nel codice va a leggere un file mettendo il
> percorso assoluto (tipo c:\ksadjlasjd) beh la portabilita' si perde.... stessa cosa se si richiamano
> funzionalita' specifiche del sistema operativo..
Diciamo che a regola di come era stato presentato ci vuole forse troppo
sbattimento per produrre buon codice.
> Gli ultimi due punti me li devi spoegare!!!!
>
> a) parliamo degli editor... che vuol dire??? possiamo anche parlare di come si cucina la porchetta se
> vuoi!!!!
Era per dire, se vuoi flammare un po' basta dire che vi ed emacs hanno
rotto. Che poi per emacs e' anche vero :-))
> Io non mi scaldo affatto, non sono pagato SUN (almeno non per dire queste cose) e non me ne fraga se a
> qualcuno non piace Java!!!! Mi da fastidio che persone che probabilmente hanno letto qualcosa su Java qua e
> la e senza probabilmente avere mai scritto una linea di codice serio in Java si ergano a conoscitori supremi
> e diano valutazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!!!!!!
Per quanto riguarda la licenza e' innegabile che possa servire a mascherare
tutte le inculate di questo mondo.
Io non ho detto che sono il conoscitore supremo di kiava. Ma ti dico che
nella stessa categoria di prestazioni preferisco il python che mi permette
piu' flessibilita', codice piu' compatto ed elegante.
Per questo, valutati pro e contro, non ho mai scritto una riga seria di
kiava.

PS: Dovresti stare attento al quoting, e scrivere wrappato a meno di
80 caratteri.
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,