Re: Licenza Java SDK

nicola.breda nicola.breda a libero.it
Lun 9 Giu 2003 08:38:45 UTC

simili e il resto e' merda.... per voi tutto e' C, PHP o cose simili... il resto e' merda...

non funzionino beh credo sia inutile continuarne a discutere... vi lascio nella vostra "beata ignoranza"
come qualcuno di voi ha detto boriosamente).

senso) basta leggere quello che scrivete.... partendo dalla vostra "PERSONALISIMA" idea che Java sia non
portabile!!!!!!

Il portare esempi di applicazioni non portabili non e' significativo!!!!!!!!
Java e' portabile, se poi i programmatori lo usano col culo questo e' un altro problema!!!
Se uno scrive una applicazione Java pensando alla portabilita e nel codice va a leggere un file mettendo il
percorso assoluto (tipo c:\ksadjlasjd) beh la portabilita' si perde.... stessa cosa se si richiamano
funzionalita' specifiche del sistema operativo..

E' lo stesso discorso per la portabilita' verso le risorse... JDBC garantisce portabilita' su tutti i DB, se
poi uno usa SQL oracle si perde la portabilita' ma questo non e' un problema di Java!!!!!

un linguaggio puo' fare solo leggendo la
licenza di utilizzo .... beh e' un po' come leggere la garanzia di una macchina e imparare a guidare.

software libero..... ma se oltre alla licenza leggeste le specifiche del linguaggio e della jvm capireste
che tutti gli amletici dubbi sui danni che un programma java puo' fare svanirebbero.

cacchi vostri, e comunque non credo che ogni volta che fate girare un applicativo scritto in C su linux vi
andate a controllare i sorgenti del kernel... vi fidate che faccia quello che da specifiche deve fare!!!!!!

altri senza nemmeno sapere di cosa state parlando.

che sia stato per altri. pertanto piu` incisi

Gli ultimi due punti me li devi spoegare!!!!

a) parliamo degli editor... che vuol dire??? possiamo anche parlare di come si cucina la porchetta se
vuoi!!!!

b) questa frase, a parte dire che ti sei rotto le scatole di questo thread (fatacci tuoi) e il fatto che
conosci qualcuno in IBM (altri fattacci tuoi) che cosa vuol dire???

Io non mi scaldo affatto, non sono pagato SUN (almeno non per dire queste cose) e non me ne fraga se a
qualcuno non piace Java!!!! Mi da fastidio che persone che probabilmente hanno letto qualcosa su Java qua e
la e senza probabilmente avere mai scritto una linea di codice serio in Java si ergano a conoscitori supremi
e diano valutazioni che non stanno ne in cielo ne in terra!!!!!!!