Licenza Java SDK

Marcello Urbani murbani a libero.it
Mar 10 Giu 2003 18:21:17 UTC

Giuseppe Corbelli wrote:

>Oddio, il lisp no per favore...
>Nella mia personalissima competition "Linguaggio piu' schifido" il lisp
>e il kiava si contendono poderosamente la prima posizione.
>Poi ci sono cose sicuramente meno divertenti del lisp e del kiava, tipo
>spalare il letame, quindi ammetto che non e' poi cosi' brutto.
>
>PS: Mi rendo conto che e' una mail assolutamente inutile e piena di idiozie.
>Pieta', mi sono appena svegliato e sono un po' rincoglionito.

Se ti interessa esiste anche un linguaggio fatto apposta per garantirsi
il titolo del "Linguaggio piu' schifido"; se non ricordo male tra le
features aveva il fatto di avere una sola istruzione, ae una sintassi
talmente incasinata che il modo più semplice per assegnare una variabile
richiede una decina di operatori (tutti rappresentati da un segno di
interpunzione).

Fidati, è decisamente peggio del java e del common lisp.

Ciao
Marcello