Licenza Java SDK

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 8 Giu 2003 15:52:58 UTC
On Sun, Jun 08, 2003 at 03:17:50PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> [...]
>
> Fatto indigestione?
>
> adoro i flames.
>
> lg
>
> P.S.
>  il mio discorso e' che Java non garantisce piu' portabilita' del
>  common lisp e io, personalmente, lo trovo anche meno divertente...
>
>  de gustibus...
Oddio, il lisp no per favore...
Nella mia personalissima competition "Linguaggio piu' schifido" il lisp
e il kiava si contendono poderosamente la prima posizione.
Poi ci sono cose sicuramente meno divertenti del lisp e del kiava, tipo
spalare il letame, quindi ammetto che non e' poi cosi' brutto.

PS: Mi rendo conto che e' una mail assolutamente inutile e piena di idiozie.
Pieta', mi sono appena svegliato e sono un po' rincoglionito.
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God