Re: Licenza Java SDK

nicola.breda nicola.breda a libero.it
Sab 7 Giu 2003 16:35:48 UTC
ho sempre ritenuto assurdi gli estremismi fini a se stessi e voi mi confermate questa teoria.

Siete perfettamente identici a tutti i programmatori Microsoft per cui tutto e' visual basic o cose simili e il resto e' merda.... per voi tutto e' C, PHP o cose simili... il resto e' merda...

Java e' un ottimo lingaggio di programmazione (se voi  lo valutate solo dal fatto che alcuni programmi non funzionino beh credo sia inutile continuarne a discutere... vi lascio nella vostra "beata ignoranza" come qualcuno di voi ha detto boriosamente).
Per capire quanto poco conosciate il linguaggio (talmente poco da attaccarlo con motivazioni senza senso) basta leggere quello che scrivete.... partendo dalla vostra "PERSONALISIMA" idea che Java sia non portabile!!!!!!

Per quanto riguarda la licenza... beh valutare quello che un linguaggio puo' fare solo leggendo la licenza di utilizzo .... beh e' un po' come leggere la garanzia di una macchina e imparare a guidare.

Probabilmente la frase incriminata non e' espressa politicamente correttamente per il popolo del software libero..... ma se oltre alla licenza leggeste le specifiche del linguaggio e della jvm capireste che tutti gli amletici dubbi sui danni che un programma java puo' fare svanirebbero.

E comunque se una jvm non rispettasse le specifiche e voi voleste usarle comunque... beh sono emeriti cacchi vostri, e comunque non credo che ogni volta che fate girare un applicativo scritto in C su linux vi andate a controllare i sorgenti del kernel... vi fidate che faccia quello che da specifiche deve fare!!!!!!

Mi spiace solo che siate cosi "chiusi di mente" da guardare solo il vostro orticello attaccando gli altri senza nemmeno sapere di cosa state parlando.