ISO di SUSE 8.2?

ik2bcp - Guido Tedeschi guido.ted a tin.it
Gio 31 Lug 2003 11:59:03 UTC
From: "Luca Giuzzi" <giuzzi a dmf.bs.unicatt.it>
>  Domanda: sicuro che ti serva proprio SuSe e non una
>  distribuzione completamente libera (RedHat o Debian o Slakware o Gentoo o
>  altre ancora...) ?

Grazie per la rapidissima risposta.
Volevo realizzare, con un vecchio P200MMX e 128MB,  un serverino dedicato
radioamatoriale che faccia anche da gateway packet radio/ax25 <-> internet
ADSL e sembrerebbe che la distro più "hamradio/ax25 friendly" sia proprio la
Suse, per la quale, ci sono già molti applicativi pronti.
Vorrà dire che proverò con la RH9 che ho già, spero solo di non avere casini
d'incompatibilità con le librerie, dovendo compilare i sources degli
applicativi...
Ciao e grazie
Guido