Vmware con linu guest: networking

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 31 Lug 2003 00:57:42 UTC
On Wed, Jul 30, 2003 at 03:24:22PM +0200, marcozisa a tiscali.it wrote:

> Ciao a tutti,
> mi scuso in anticipo se anche questo messaggio arriver? 6 volte.
> Ma purtroppo il mail router di Linux si ? messo a fare i capricci
> (capito Luca Giuzzi ?).

1) il mail router di sicuro non fa i capricci ma sara' configurato male.
2) il fatto che il messaggio sia ripetuto e' fastidioso, non trovi?
   se tutti quelli che mi scrivono mi mandassero i messaggi 6 volte avrei
   la casella di posta 6 volte piu' piena.
3) spero che giuzzi ti tolga dalla lista a causa del tuo 'router
   configurato male' :))))

> Dopodich?:
>
> CERCATE DI AIUTARE LE PERSONE EVITANDO DI FARE I GURU DELLA RETE!
> C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA + DI VOI. UN PO' DI UMILTA' NEI NEWSGROUP
> NON GUASTEREBBE...

questo non e' un newsgroup.
e se non erro quello che si e' presentato nella lista con 5 mail uguali sei
stato tu. un po' di rispetto x le altre persone, se sai di avere il router
configurato male.

> Grazie cmq a tutti per l'aiuto.

ciao!