Vmware con linu guest: networking

marcozisa a tiscali.it marcozisa a tiscali.it
Lun 28 Lug 2003 11:32:15 UTC
Ciao a tutti,
ho provato disperatamente a configurare Samba per far vedere a Linux (RedHat)
delle cartelle Windows XP.

Windows XP è il sistema Host e Linux il sistema Guest su VMware.
E' sicuramente un problema di networking, perchè da Windows nn riesco a
pingare Linux e viceversa. Sono comunque sicuro che l'interfaccia eth0 è
configurata e funzionante.

Come protocollo del sistema guest ho scelto NAT. Qualcuno mi può dare una
mano ? Ho forse scelto il protocollo di rete sbagliato ?

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/