compilazione kernel

supermac2 a inwind.it supermac2 a inwind.it
Gio 24 Lug 2003 15:12:10 UTC
Ciao ragazzi,
                        ho compilato i kernel 2.4.19, 2.4.20 e 2.4.21 ma tutti e tre mi si inchiodano nell stesso punto e cioè quando lancio il comando "make modules install" dicendo:

No module Megaraid found

Quando lancio il "make menuconfig" iniziale, nella SCSI support abilito "AMI Megaraid support"...eppure il mio modulo non viene compilato e quindi trovato....

Qualcuno ha qualche idea in proposito???
Grazie
                                                                      Marco Antonioli