Custodie CD LugBS

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 23 Lug 2003 10:00:37 UTC
	Ciao, tempo fa avevo mandato una mail circa i nomi dei file ps
delle copertine dei CD del LugBS. La richiesta e' stata accolta
velocemente e da allora sui CD i due file si chiamano cdcase.ps e
cdslim.ps.
	Ora mi chiedevo se fosse possibile aggiungere anche un file (tipo
"cdenvel.ps") con le stesse cose ma pronte per la stampa di bustine, per
venire incontro a quelli (come me) che hanno a casa un pacchetto di CD
senza case (tanto per evitare tutta la plastica - e il posto - in piu').
	Se si potesse, con un cdlabelgen abbastanza recente basta un "-M",
io (e forse qualc'un altro) sarei grato.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan