kernel 2.6.0-test1

adri adriano.archetti a tiscali.it
Gio 24 Lug 2003 22:13:43 UTC
il giorno Sat, Jul 19, 2003 at 11:09:10PM +0200, adri ha scritto
> [snip] il problema, adesso, è che
> la tastiera risulta mal tarata, non senso che non ha nessun ritardo e la
> ripetizione è impostata altissima, cosi scrivendo al prima lettera della
> mia login mi esce "aaaa", e non c'e' modo di scrivere qualcosa di
> sensato.
dopo vari altri tentativi il problema è.... rimasto!
è strano perchè qualunque tasto io prema, viene ripetuto un tre, quattro
volte, in maniera del tutto random.
qualcuno ha qualche idea in proposito?
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13