Problema installazione rh 9.0 e 9.0a

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Mer 16 Lug 2003 13:03:37 UTC
In message <HI4ASR$3B11BB78648B449BB6B6923775C97FAC a libero.it>
          Ruggero Valetti <r.valetti a libero.it> wrote:

> A questo punto penso ad un problema hw, ma non saprei dove sbattere la
> testa: abbiamo provato a cambiare lettore cd, partizioni per
> l'installazione (dimensione e posizione in caso ci fosse qualche problema
> fisico dell'hd), anche il tipo di filesystem (ext2 o ext3): niente! Le
> installazioni partono e poi si piantano.

Bah, a me era successa una cosa del genere su una macchina vecchiotta e
ho risolto il problema smanettando un po' col BIOS e abbassando le
performance della memoria (cicli e tempi di accesso). Con Windows e
con programmi di test non era uscito nessun problema, poi girando nei vari
newsgroup ho trovato questo suggerimento e con me ha funzionato.

Buona fortuna

Pierpaolo.