R: postgres from progress

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 8 Lug 2003 09:20:18 UTC
ok, da capo

ho un server sco, con solo il telnet attivo, aperto in odbc verso windows e
verso un'altra macchina sco
ho una macchina linux, con su postgres, di cui faccio quel che voglio, anzi
quel che posso.

quel che voglio fare e' una query, o una vista sul server linux, in
postgres,
in modo che quando i client windows la richiedano, postgres la esegue.
i dati che mi interessano sono sul server sco, in progress.
quindi postgres dovrebbe avere una vista con dati di una macchina remota
(quel cazzo di sco) aggiornata in tempo reale, quindi non un dump.
quel che vorrei sapere e' come fa _postgres_ a succhiare dei dati da un
altro server.

ciao
grazie
furio