profiles di Mozilla

Fabrizio Morbini fabrizio.morbini a libero.it
Ven 4 Lug 2003 16:05:20 UTC
On Fri, 4 Jul 2003, Daniel Di Stasio wrote:

> Infatti killando mozilla sono riuscito qualche volta a risolvere l'inconveniente,
> ma questa volta è diverso.. facendo un "ps aux" mozilla non risulta
> aperto da nessuna parte. E quindi non posso killarlo.
> Anzi, dopo un riavvio del PC, mi continua a fare questo scherzo.
>
> Nicola Gatta mi diceva di usare il comando lsof, che però riesco a
> leggere il suo man, ma il commando non risponde, forse non è installato.

Entra nella directory nascosta .mozilla nella tua home. Li vedrai una
serie di directory corrispondenti ai diversi provili appartenenti al tuo
utente. Entra in quella corrispondente al profilo loccato. Una volta
entrato ti troverai un'altra directory, entra pure in quella. Adessa fai
un ls e vedrai (probabilmente) un link simbolico di nome "lock".
Rimuovilo.

Ciao.