profiles di Mozilla

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Ven 4 Lug 2003 15:54:30 UTC

> killa mozilla.
> Di solito fa questi scherzi quando il processo non termina, ed alcuni
> file del profilo restano aperti.
>
> Ciao
> Marcello

Infatti killando mozilla sono riuscito qualche volta a risolvere l'inconveniente,
ma questa volta è diverso.. facendo un "ps aux" mozilla non risulta
aperto da nessuna parte. E quindi non posso killarlo.
Anzi, dopo un riavvio del PC, mi continua a fare questo scherzo.

Nicola Gatta mi diceva di usare il comando lsof, che però riesco a
leggere il suo man, ma il commando non risponde, forse non è installato.

taluego
Daniel