schede video economiche agp

Cespu camarillobrillo a libero.it
Gio 3 Lug 2003 09:39:44 UTC
Ho recuperato a 50 euri una motherboard asus e relativo PII 400, ho gia le
ram , forse un case , nic etc, mi manca una scheda AGP .
Ho un offerta di due schede nuove (bulk):
- powercolor Revenger che monta Sis 315 , 64 Mb di SDRAM agp4x ramdac 366
risoluzione max 2048x1536 a 20 Euri

- Ndivia Riva tnt2 m64 , 32 Mb di Sdram agp4x ramdac 300 ris.max 1920x1200
a 25 Euri

Ho visto che Xfre86 4.3 dovrebbe supportare tutte e due, la mia domanda
e':

ho un monitor Philips 109s (19") con quale scheda avro' una risposta
migliore a 1280x1024 ??

Ciao e grazie Guido

P.S:Per il momento al monitor e' attaccato un p233 con una Alliance
Tecnology PCI a 8 Mega e a 1280 il ridisegno dello schermo(con XFREE ) e'
una roba penosa :-(