R: file system

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 28 Gen 2003 13:13:12 UTC
come al solito mi spiego malissimo:
alla fine il mio interesse era sapere se un journaled se era davvero piu'
lento di un ext2
e qualche altro dato semplice da capire
una serie di conclusioni spiccie che possano consentirmi di decidere che fs
montare,
per la mia macchina o il piccolo server del lavoro.
poi, magari, fra qualche tempo ne sapro' di piu' e capiro' (forse) anche
che e'
"un contemporaneo truncate del file e acquisizione di un lock per arrivare
ad un bel crash
del kernel"

per questo mi interessava che magari ci fosse un seguito alla discussione
su un argomento tipo:
"montiamo una macchina, eseguiamo delle prove, e stiamo relativamente
tranquilli, per quel che si puo'"
il tutto che costi MOLTO meno di 17.000 euro

alla fine, monto una stable e spero che quel particolare hw non sia
particolarmente stronzo

ciao
cartolina