OT - Massimo double

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 24 Gen 2003 15:10:35 UTC
On Fri, 24 Jan 2003, Enrico Colombini wrote:
> Naturalmente il valore che confronti col massimo ammesso per un double non
> dev'essere un double, altrimenti la risposta sara' automaticamente
> affermativa :-) Immagino che ci voglia un long double.

	Avete presente Djikstra? Devo assegnare a un'etichetta un valore
che e' pari al valore gia' assunto (quindi non cambiarlo) o a un valore
piu' piccolo.
	L'etichetta puo' "non esistere" ed in tal caso qualunque valore
gli va assegnato. Ora: o introduco un flag apposito che mi dice che
l'etichetta non c'e' oppure gli assegno "infinito".
	Il DBL_MAX per me e' "infinito".

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: ma il server di posta del lug e' molto carico o e' un problema di
altre reti, la mail che arriva dal server e' _molto_ piu' in ritardo di
quella diretta; piu' del solito. Ciao!