GPL -> GPL

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 21 Gen 2003 14:54:03 UTC
On Tue, Jan 21, 2003 at 03:21:54PM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Dipende da cosa include kdevelop e dalla licenza delle librerie.
> Nel caso che ci sia una limitazione del genere, dovrebbe comunque essere
> scritto chiaramente nella documentazione di kdevelop.

No... non e' possibile questo... vedi mio mail precedente: si tratta di distinguere
fra codice derivato e codice prodotto. In particolare il codice DERIVATO deve essere
gpl... il codice prodotto puo' essere di qualsiasi tipo (sinanco proprietario)...

ciao,
 lg

P.S.
 Chiaramente se si usa una libreria GPL come la readline, allora tutto il codice
 deve essere a sua volta GPL...