GPL -> GPL

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 21 Gen 2003 14:50:36 UTC
On Tue, 21 Jan 2003, Enrico Colombini wrote:
> Dipende da cosa include kdevelop e dalla licenza delle librerie.

	Beh, se il programma include di suo librerie sotto GPL allora il
risultato deve essere GPL anche solo per le librerie che usa,
indipenentemente dal programma che l'ha generato. Fin qui. Ma se non
ricordo male la libc e' LGPL; nel mio progetto kdevelop di suo ha incluso
stdio.h e stdlib.h, oltre pero' ad usare programmini come autoconf e
automake.

> Nel caso che ci sia una limitazione del genere, dovrebbe comunque essere
> scritto chiaramente nella documentazione di kdevelop.

	Non l'ho trovato facilmente, mi sobbarchero' a scelta di:
1. Riguardarmi meglio la documentazione del programma
2. Riguardarmi melgio la GPL
	Penso faro' la seconda, visto che posso farlo a casa.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan