caricare automaticamente applicazioni con X

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 17 Gen 2003 13:43:27 UTC
On Fri, 17 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:
> ma allora perche' non usi semplicemente tvwm?
> :)
>
> per fare partire qualcosa di diverso da gnome o kde puoi se non erro sotto
> redhat editare il file .Xclients nella tua home specificando che cosa vuoi
> lanciare quando entri nel sistema: per esempio ci metti dentro tvwm.
>
> (nota: sono 3 anni che non uso una redhat e le cose potrebbero essere
> cambiate)

	Forse sto per dire una castroneria ma ho l'impressione che
.Xclients valga solo per quanto riguarda l'avvio di X mediante startx. Non
mi spiego altrimenti la forma del file Xsession.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan