IDE

Ven 17 Gen 2003 21:43:44 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 02:40:01PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	Se dovessi usare kdevelop verrebbero caricate le librerie di KDE
> e, voi mi insegnate, non sono esattamente piccole. Risultato: anche se non
il fatto che non siano piccole non significa che:
a) le carichi tutte;
b) le carichi interamente;

> uso KDE occupo quasi interamente (quanto "quasi"?) la memoria come se lo
> facesi. Per un solo programma.
> 	In questo senso "inutili".
non capisco questi discorsi. non decidi di utilizzare un software per le
sue dimensioni, ma per i vantaggi che ti offre. altrimenti, estremizzando
il tuo concetto, perche` non usare vi? sicuramente usa meno ram/librerie di
qualsiasi IDE... e se vuoi proprio usarlo in ambiente grafico usa gvim.

> 2. Il programma sara' piu' lento a girare (se ce ne' un pezzo in piu' piu'
>     veloce non sara'!)
eh?

> 3. Il programma dovra' girare sotto X (e quindi occupero' la console per
>     tutta l'ottimizzazione - ore o _giorni_)
eh?

perplesso,
andrea

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?