cisco 801 e broadcast

Andrea Consadori konsa a libero.it
Gio 16 Gen 2003 17:18:49 UTC
Salve, volevo porvi una domanda...

Se ho una situazione di una rete peer-to-peer di 4 client winzozz che si
collegano a internet tramite isdn su cisco801
e ho il problema di troppe chiamate sul router (senza però un eccessivo
utilizzo di internet) causate da broadcast dal browsing della rete;
avendo impostato access-list che mi bloccano dalla 137 alla 139 del
netbios

che soluzione posso adottare per diminuire drasticamente connessioni
isdn indesiderate?

io pensavo (magari usando linux) mettere su un server wins e dns e fare
puntare a questo server interno i client
cosicchè per browsing interno loro mi usano il server, e quando navigano
in internet usano la connessione isdn.
è un ragionamento corretto?

pareri? dubbi? perprlessità?

:D