Lettore CD Plextor

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 20 Gen 2003 21:13:15 UTC
On Mon, Jan 20, 2003 at 07:35:02PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	Ah, qualcuno sa come NON far fare lo spin up di un disco SCSI
> all'avvio del kernel? Normalmente il disco SCSI non lo uso, mi serve solo
> in casi "eccezionali" (una volta su tre). Opzioni su linea di comamdo?
BIOS e kernel fanno lo scan del bus quindi all'avvio lo devi accendere.
Quando ti sei loggato, tramite apposito prog (probabilmente dentro gli
scsitools c'e') lo si spegne e accende a comando. Ocio a non farti prendere
la mano.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Gesu' e' morto per i nostri peccati.  Non rendiamo inutile il suo