Lettore CD Plextor

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 17 Gen 2003 11:08:22 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 11:08:54AM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Dunque, "semplicemente" ogni tanto si incanta. Nel senso che non
> espelle i CD e/o i led sul case si spengono (tutti, anche l'"ON") e/o non
> richiude lo sportello (anche se lo spingo col ditino...) e/o cose del
> genere.
Io propenderei per problemi HW/alimentazione. Quando si spengono le lucine
prova a vedere se e' ancora accessibile (es. con Plextor-tool) e risponde ai
comandi.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'