Linux Day 2003

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Sab 18 Gen 2003 22:42:23 UTC

> Noi disponiamo di una sala per conferenze da circa 300-400 (non ricordo bene
> il numero) posti e vari laboratori di informatica (n° 5).
> Io ho già fatto un sondaggio informale e sembra che la cosa sia fattibile.
> Se vi interessa come idea fatevi sentire.
>
> Scarlassara ing. Gianpaolo
> Prof. di Costruzioni
> Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "C. Battisti" Salò (BS)

Secondo me sarebbe interessante se tu potesse partecipare alla prossima
riunione in sede alla Comunità Montana, dove proporre in prima persone a
nome dell'Istituto Tecnico Cesare Battisti, questa possibilità di cui
parlavi.
Si aveva proposto per questa settimana una seconda riunione.
Faci sapere,
Saluti,
Daniel