DNS in RedHat 8.0

Mar 14 Gen 2003 22:11:17 UTC
On dom, gen 12, 2003 at 09:49:09 +0100, Sergio Bevilacqua wrote:
> "nameserver 212.245.255.2"
> vale a dire il server DNS di wind. Tutto qui. Non un carattere in più né
> un carattere in meno.
ma ci sono anche i caporali, o li hai messi tu?

> La cosa che non capisco, comunque, è che se io rimuovo questa riga da
> /etc/resolv.conf e da /etc/ppp/resolv.conf, dopo la connessione
> ricompare magicamente.
nulla di magico, pppd puo` ricevere i dns da usare e sbatterli li`.

> Non capisco, inoltre come mai il problema esiste solo se mi collego con
> kppp. Con altri tools funziona tutto...
uhm... oddio, non guardo da tempo kppp, ma almeno all'epoca adottava
soluzioni piuttosto sporche...

> Perplesso ringrazio
in verita` non ricordo neppure piu` per cose si era iniziato il thread.

ciao,
andrea

--
Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly.
		-- Henry Spencer