Linux Day 2003

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Ven 17 Gen 2003 07:35:21 UTC
Il gio, 2003-01-16 alle 22:13, Maurizio Paolini ha scritto:

> Dunque, riguardo al linux day, io voto a favore.  La decisione va presa in
> fretta, pero'.  Guarda comunque che (secondo me) il linux day si fa non
> appena *tu* decidi che fa fatto!  (e ti becchi la tua dose di responsabilita'
> :) ).  Mmm, possiamo contare sull'appoggio de "La Corte"?
>
> Ciao,
> Maurizio

Non penso proprio che il Linux Day si fa non appena una sola persona
decide di farlo.Perché senza oratori, non ci sono Linux Day possibili.
Comunque la mia "dose" di responsabilità me la becco volentieri.

Da quanto ho capito finora siamo d'accordo :

1. Tu (Maurizio)
2. Marco Ghidinelli
3. Pierfranco Mazzolari che anche se non è ancora in lug-attivisti si ha
reso disponibilissimo.
3. Ed Io ovviamente.

Aldilà di questo nella prima riunione abbiamo già fissato una seconda
per settimana prossima, nella quale dovrei avere una risposta certa e
alla quale sarei molto grato se qualcuno o più di uno si rendesse
disponibile a partecipare.

Riguardo l'appoggio de La Corte, da quanto si è parlato nella prima
riunione con l'asessore della Comunità posso dirti questo. Siccome uno
dei corsi che si svolgono a La Corte è "Operatore Turistico
Congressuale" sarebbe per loro una ocassione d'oro organizzare tutto
quanto, con tanto di hostess , comunicati stampa, e tutto quanto
riguarda l'organizzazione di un evento.ecc ecc.

Anzi, con il rischio di far diventare troppo lungo questo mail vorrei
allegare una bozza dei lavori in "corso"

Salò 14 gennaio 2003
Oggetto: Linux Day.

Abbiamo accolto con  entusiasmo l'iniziativa di organizzare il Linux
Day in collaborazione con la Comunità Montana, vi sottoponiamo la prima
bozza di lavoro come segue:

1-Organizzazione  Generale:  Incontro il venerdì 24 gennaio alle ore
20.00 in la Comunità Montana. Partecipano all' incontro l' Associazione
La Corte, i relatori del Lug di Brescia, il rappresentante della
Comunità Montana. Temi : Location - Giorno - Ora - Programma -Tempi -
Titolo - Divisione del lavoro -

2-Mailing list - Fare inviti - Spedire inviti

3- Redazione Programma

4-Pubblicizzazione: Stampa - Cartella stampa - Locandine - Conferenza
stampa - Comunicato stampa riviste specializzate

5-Accoglienza:  Reception ( parcheggio - segnalazione - vigili -
hostess)
Registrazione ( modulo inscrizione ) Consegna materiali ( CD Linux ,
depliant Ass. La Corte e Comunità Montana, blocco e matita
-Cart.Toscolano- )

6-Lavori: Relatori ( n. partecipanti - attrezzatura - allestimento )

7-Coffe Break: ( Hostess - allestimento - Bar - Ist. Alberghiero
Gardone??)

8-Stand:   Red Hat Magazine - Associazione Culturale La Corte - Comunità
Montana -.....

Alla fine non sò se è arrivata o meno la mia prima e mail a
lug-attivisti dove facevo un rapporto di quanto parlato con la Comunità
Montana, perchè mi ritornavano messaggi d'errore e quindi l'ho inviata a
lug a lugbs.linux.it.