Linux Day 2003

Gio 16 Gen 2003 21:13:23 UTC
> From: Daniel Di Stasio <daniel.di.stasio a lugbs.linux.it>

> Anche per me sarebbe un peccato non prendere la palla al piede.

Eh, "palla al piede"?!?  A volte ti fai proprio scoprire che non sei
italiano :-)

Dunque, riguardo al linux day, io voto a favore.  La decisione va presa in
fretta, pero'.  Guarda comunque che (secondo me) il linux day si fa non
appena *tu* decidi che fa fatto!  (e ti becchi la tua dose di responsabilita'
:) ).  Mmm, possiamo contare sull'appoggio de "La Corte"?

Ciao,
Maurizio