debian offline

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mer 8 Gen 2003 16:51:46 UTC
il giorno Wed, Jan 08, 2003 at 05:15:34PM +0100, El Kondor ha scritto
> come fai nei dettagli a fare cio che dici?
macchina1# apt-get install apt-zip
macchina1# vi /etc/apt/apt-zip.conf
   // lo configuri come vuoi
macchina1# apt-zip-list
   /* ti scrive due script, mi sembra: apt-zip-options e
    * fetch-apt-update, o qualcosa di simile, dove ci sono tutti i
    * pacchetti che devi upgradare, poi sulla machcina dove scarichi dai
    * il comando: */
macchina2# fetch-di-cui-sopra
e a 'ste punto hai tutti gli aggiornamenti.
poi li copi e li installi sulla tua macchina.
ad ogni modo "man apt-zip" é tuo amico...
> devo avere una debian installata anke in uffucio o posso partire con un
> disco di boot/root e poi eseguo un download
> con una lista di pacchetti immaginaria (clonata dal mio sistema)
> effettivamente inesistenti sul sistema floppy?
non hai bisogno di una debian, credo che potresti addirittura usare
windows (con wget installato, pero'!)
ciao
adri
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org