Upgrade debian offline

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 8 Gen 2003 13:50:48 UTC

Sto "traviando" il babbuzzo, nel senso che gli ho installato l'ultima
debian sul suo pc.

Ora vorrei fare l'upgrade alla versione testing; ovviamente non mi passa
manco per l'anticamera del cervello di fare il download dei pacchetti
via modem 56k! A parte l'ovvia soluzione di portarmi fisicamente la sua
macchina in ufficio ed attaccarla alla rete, vorrei vedere se riesco a:

1) copiare lo stato del suo sistema su un floppy
2) in ufficio fare un apt-get update --download-only
3) masterizzare un cd con i pacchetti scaricati
4) portare il CD dal babbuzzo ed installare il tutto

Qualcuno ha gia' provato a fare una cosa simile? Suggerimenti?
Osservazioni? Alternative?

Grazie
gv