kmail

Carlo magnifex a infinito.it
Mer 8 Gen 2003 19:36:41 UTC

> Questo invece e' cio' che *temevo* di sentire.
>
>   .Erix.

KMail effettivamente "perdeva" qualche messaggio qualche versione fa.
Teneva tutti i messaggi di una cartella in un unico file e, quando li si
spostava, poteva portare a dei problemi. (come mi è capitato)
Ora invece hanno cambiato tutto:
si possono scegliere le due modalità di archiviazione, quella vecchia (ved.
sopra) oppure crea una cartella "reale" dove ad ogni messaggio corrisponde ad
un file. (Si può scegliere quale modalità utilizzare). (KMail salva le Mail
nella cartella ~/Mail, se si volesse fare un backup)
Effettivamente con le nuove versioni non ho perso un file.
Con le vecchie versioni si potevano perdere mail o quando le si spostava
oppure quando si trovavano nella cartella posta inviata.
Per il resto era stabile.
Ora (KMail 1.4.3) i problemi sono risolti e non ho ancora perso una mail.

Carlo