Che xfree!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 8 Gen 2003 17:25:38 UTC
On Mon, Jan 06, 2003 at 03:24:55PM +0100, Alberto Mainoni wrote:

> Perche' 4.2.0 Red Hat supporta la mia scheda Intel 845
> e debian 4.2.1 no.
>
> Mi sono copiato brutalmente i810_drv da Red Hat a Debian e
> funzia correttamente!!!!
>
> Com'e' la faccenda delle versioni?? Che filosofia vige per xfree?
> Ogni ditro fa le proprie modifiche?

quelli di redhat spesso usano delle patch non ufficiali x i server x.

x la mia scheda video e' la stessa cosa: se voglio il supporto xv devo
usare patch non ufficiali che redhat gia' integra.

ma se le patch non le integrano magari c'e' un motivo, che di solito e' che
tali patch non sono perfette.

--
BOFH excuse #91:

Mouse chewed through power cable