anno nuovo, vita nuova...

Mer 1 Gen 2003 15:05:57 UTC
On Tue, Dec 31, 2002 at 09:07:53PM +0100, DisKre Panza wrote:
>   Ma cosi`, per sfizio, non hai  mai provato a leggerlo con links? Non
non c'e` bisogno di provare il sito con n browser, in quanto tutte le
pagine sono scritte secondo le norme del w3c, sicche`...

> riesco a  concepire un sito lug  che sia compatibile solo  con browser
> X-like...
comunque ho appena provato, e con links le pagine si vedono esattamente
come sotto mozilla...

ciao,
andrea

--
Real programmers can write assembly code in any language.
		-- Larry Wall in <8571 a jpl-devvax.JPL.NASA.GOV>