Ancro su RAID Adaptec Durastor

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Mer 1 Gen 2003 05:03:42 UTC
Alfredo Quartini wrote:

> sto ancora cercando di venire a capo del crash che ho avuto qualche
> tempo fa con ili Raid della Adaptec. Ho ricevuto questo (copia in
> fondo) dal support center...
> Secondo voi puo' essere plausibile ?

Bello scherzo, magari qualcuno ci casca, ma ovviamente il messaggio che
alleghi (in inglese maccheronico) serve solo a  verificare che siamo
attenti...

> Qualcuno ha qualche illuminazione ?

E` assolutamente necessario che levi quell'affare (39160) dal server e
ci attacchi un controller di provata affiidabilità...poi si possono
cominciare a fare ipotesi...

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.