tar su CD, 2 settori di troppo

Gio 9 Gen 2003 12:10:36 UTC
On mer, gen 08, 2003 at 09:33:57 +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	Come? Se lo sapessi sarebbe facile. Ovviamente potrei saperlo se
> scrivessi effettivamente il file tar. Pero' se lo scrivo a cosa mi serve
> il piping?
no, non ti serve scriverlo. ripeto, --totals.

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>