tar su CD, 2 settori di troppo

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 8 Gen 2003 20:33:57 UTC
On Tue, 7 Jan 2003, Giuseppe Corbelli wrote:
> Sbronza prolungata da S.Silvestro? :-))

	Non sbronza, ero a Roma con la morosa. Non invidiatemi troppo, la
stiamo pagando entrambi con un po' di influenza. Per fortuna dopo il
ritorno. :-|

> Si', ma lui la TOC la deve scrivere prima, quindi e' un po' problematico.

	L'avevo immaginato; speravo pero' in qualche mia ignoranza
riguardo la masterizzarione. Passo alla domanda successiva; e' meglio

> Non si puo' prevedere la dimensione del tar?

	Come? Se lo sapessi sarebbe facile. Ovviamente potrei saperlo se
scrivessi effettivamente il file tar. Pero' se lo scrivo a cosa mi serve
il piping?

	"Non e' mai troppo tardi"...

--
						Ciriciao