Link simbolici & mkisofs

Ven 28 Feb 2003 11:41:24 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>
>
> 	Ciao, ho fatto passare per benino tutta la lunghissima pagina man
> di mkisofs, ma non ho trovato nulla circa i link simbolici.

Non so se ci sia qualcosa di specifico riguardo ai link simbolici, comunque
il problema lo puoi aggirare usando l'opzione "-graft-points",
seguita da una serie di argomenti della forma:

   foo/bar/=../my_dir    [vedi man]

e istruire mkisofs di costruire il CD prendendo directory a destra e
a sinistra (es ../my_dir) e inserirla nell'immagine iso come se si trovasse
in "foo/bar/".

Se usi tale possibilita' e' ESSENZIALE che poi controlli cosa e' stato
generato prima della masterizzazione facendo un "loop mount" dell'immagine
iso.

Con tale opzione hai una flessibilita' enorme su come costruire la tua
immagine iso senza la necessita' di fartene una copia completa prima di
richiamare mkisofs.

mp