Link simbolici & mkisofs

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 27 Feb 2003 21:09:29 UTC
	Ciao, ho fatto passare per benino tutta la lunghissima pagina man
di mkisofs, ma non ho trovato nulla circa i link simbolici.
	In particolare vorrei che il programma seguisse il link e
includesse nel file system creato tutto quello che ci trova dentro, file e
directory (nel caso il link fosse a una directory).
	Qualcuno ha gia' risolto il problema per caso? (mi scoccia dover
ricopiare una directory di anche 200 MB solo perche' mkisofs non si
accontenta di un link simbolico verso una directory su un altro
dispositivo)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan