Cache Internet e Mozilla

Andrea Occhi a.occhi a tiscali.it
Gio 27 Feb 2003 18:09:04 UTC
Uso Mozilla sopra Red hat 8.0.
Ho un problema con una immagine. Tale immagine è un contatore, che viene
incrementato tutte le volte che l'immagine viene richiesta (con vari
controllini sull'IP del richiedente ecc, non l'ho fatto io, lo fornisce
supereva). Il problema è che quando io accedo al sito, lui va a pescarmi
quello che ha in cache. Facendo Aggiorna la cosa non cambia. Dopo un po'
di aggiorna si stufa e la scarica effettivamente. Siccome mi piacerebbe
tenere contate anche le mie visite, vorrei sapere come fare per fargli
scaricare effettivamente dalla rete le immagini quando schiaccio
aggiorna. Vorrei evitare di disabilitare la cache o di svuotarla prima
di cominciare.
Grazie Mille
Andrea Occhi