3. Non ricalcare quello che puoi tagliare ed incollare

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Gio 27 Feb 2003 12:39:35 UTC
On Thu, Feb 27, 2003 at 01:18:41PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, il subject e' una legge di Murphy per gli ingegneri. Nel mio
> caso si applicherebbe a delle figure presenti in simpatici file pdf, che
> vorrei tagliare ed incollare cosi' come sono nella mia tesi.
> 	Conoscete programmini che fanno questi lavori? Dovrebbe uscirmi un
> file .eps (da usare con LaTeX).

pdftoeps
pdftops
pdf2ps

Ma con Latex  puoi anche includere i pdf come se fossero eps.
Basta usare i giusti package e pdflatex.

--
Nicola Gatta
Linux Registered User #274161