3. Non ricalcare quello che puoi tagliare ed incollare

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 27 Feb 2003 12:33:41 UTC
Alle 14:18, giovedì 27 febbraio 2003, Vernia Damiano ha scritto:

> Ciao, il subject e' una legge di Murphy per gli ingegneri. Nel mio
> caso si applicherebbe a delle figure presenti in simpatici file pdf, che
> vorrei tagliare ed incollare cosi' come sono nella mia tesi.
> 	Conoscete programmini che fanno questi lavori? Dovrebbe uscirmi un
> file .eps (da usare con LaTeX).
> 	Qualcosa dovra' pure esistere, visto che google permette di vedere
> in formato html dei file .pdf.

Se proprio non trovi niente, vai di snapshot dello schermo ;)
(ksnapshot è, per esempio, un buon prodotto)

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it