BibTeX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 25 Feb 2003 09:43:20 UTC
	Ciao, e' ormai un po' che scrivo in LaTeX, e ci sto prendendo
gusto. Ho trovato un manualetto (la versione italiana di "The not so short
introduction to LateX 2\varepsilon") che lo spiega in modo abbastanza
semplice.
	Fa solo un rapido riferimento a BibTeX, mentre io trovo
sostanzialmente tutti i riferimenti che mi servono in un database Inet
"carinissimo" in questo "formato".
	La pagina man di BibTeX spiega ben poco, e tutti i documenti che
ho trovato partono dal presupposto che si sappia gia' usare LaTeX bene e
bene pure una versione precedente di BibTeX.
	Sapete indicarmi qualcosa che lo spiega con qualche esempio?
Possibilmente su Inet, se dovessi farmi arrivare un libro penso che farei
prima a finire la tesi a mano :-| .

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Luca, tu ti sei proposto per il LaTeX, non dirmi che non conosci
niente di questa roba! ;-))