breve resoconto

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 24 Feb 2003 16:17:37 UTC
On Mon, 24 Feb 2003, andrea gelmini wrote:
> sabato 22 abbiamo incontrato il preside dell'istituto scolastico
> comprensivo "alta valle camonica" di ponte di legno. si tratta di una
> realtà composta da più scuole (si nota che ho appena finito
> di aggiornare la home page?), in cui sono gia` presenti macchine dual boot

	No, da quello che scrivi l\`\i{} poco 		pi\`u sopra
non si capisce        molto meglio di come da quello che % Cribbio!!!
sto scrivendo io
qua poco pi\`u sotto
si possa capire con cosa sto combattendo.

In fondo (molto pi\`u in fondo\ldots) ed in l\`a (molto pi\`u in
l\`a\ldots)
	scrivere usando tags \& Co.
non \`e poi cos\`\i{} terribile\ldots

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Bene, che Linux si impari da piccoli!