breve resoconto

Lun 24 Feb 2003 16:02:18 UTC
sabato 22 abbiamo incontrato il preside dell'istituto scolastico
comprensivo "alta valle camonica" di ponte di legno. si tratta di una
realtà composta da più scuole (si nota che ho appena finito
di aggiornare la home page?), in cui sono gia` presenti macchine dual boot
(sostanzialmente per lo sforzo/impegno profuso da andrea occhi).
il clima che abbiamo trovato, io, daniel e, ovviamente, andrea occhie,
e` stato molto positivo e recettivo, questo sempre grazie soprattutto al
lavoro di evangelizzazione precedentemente effettuato sempre dal nostro.
l'impegno con il quale ci siamo lasciati e` di far avere al preside un
certo numero di cd con materiale didattico, in maniera tale che lui (il
preside), possa far girare una circolare nelle varie scuole dove rende
nota/disponibile la cosa agli insegnanti.

saluti,
andrea