Avviare nfsd

Lun 24 Feb 2003 10:48:56 UTC
Cosi' a botta l'impressione e' che ci siano problemi a livello di kernel.
Non credo tu abbia questo tipo di problemi con il kernel precompilato di
redhat (qui usiamo estensivamente nfs, e quel problema non l'abbiamo mai
riscontrato).

Se non ricordo male, un po' di tempo fa l'implementazione di nfs era
fatta in user space, ed e' stata di recente migrata in kernel space
(piu' penso una piccola parte ancora in user space). Non credo sia facile
riutilizzare il vecchio NFS, quello in user space.

mp