X piantato

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Gio 20 Feb 2003 11:15:50 UTC
On Thu, Feb 20, 2003 at 10:53:22AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Bello, Windows docet. Debbo dedurne che se non uso screensaver GL dovrei
> essere tranquillo?

Dovresti essere PIU' tranquillo...

> A parte il mio caso, stavo considerando (per ora in via teorica) l'uso di
> Linux in applicazioni industriali... sai che figura se poi mi sento dire
> "Cosa ci ha fatto mettere Linux a fare, che si pianta piu' di Windows"?

Mah.. in applicazioni industriali mi aspetto che il server X giri SOLO
sui clients/apparecchiature di controllo e non sui computer che
effettivamente fanno il lavoro... in piu', un buon modo per astrarre
da questi problemi sarebbe esportare eventuali informazioni grafiche
mediante vnc, per cui anche se il client muore, comunque il server
non ne risente...

[ed altre amenita' del genere...]

ciao,
 lg